Semplificate i processi ed accelerate la vostra crescita
E’ il settore dedicato alle aziende che operano sui mercati internazionali sia Import che Export e che desiderano una facile e corretta gestione dei flussi logistici e delle pratiche amministrative, ottenendone in più dei vantaggi fiscali.
Container a colli sfusi, a pallet o in groupage (LCL) ci assicuriamo sempre che la vostra merce sia in arrivo che in partenza venga trattata con estrema attenzione e secondo le norme vigenti.
Fidarsi per affidarsi
Gli accurati e costanti controlli attuati in tutti gli step, dall’ingresso della merce alla sua spedizione, consentono ai clienti di affidarsi a noi con assoluta tranquillità e di fidarsi di un partner logistico che pone in primo piano la qualità del servizio fornito e la soddisfazione del cliente.
4 MOTIVI PER CUI SCEGLIERCI
-
- Obblighi Sanitari: una piattaforma gestita nel rispetto delle normative Haccp e sottoposta al controllo sanitario della ASL di riferimento.
- Adempimenti Fiscali: autorizzata alla dogana domiciliata per un rapido e semplice disbrigo delle formalità doganali + Bonded Warehoue e Deposito Iva
- Controlli e Verifiche: tutta la merce in ingresso viene accuratamente controllata: temperatura prodotto e automezzo, imballi, quantità, scadenze, esattezza, proprio come se foste voi a riceverla nei vostri magazzini
- Tranquillità e sicurezza nei carichi in uscita: compilazione della Container Check List, raccolta di foto dei prodotti caricati, rilevazione temperatura container, procedure che vi garantiranno una partenza dei vostri prodotti in tutta tranquillità. Possibilità di utilizzo di data logger, coperte termiche, air bag: le vostre merci in buone mani.
- Pratiche doganali Import-Export
- Procedura doganale domiciliata e semplificata in Import/Export
- Servizio veterinario per Emissione Certificati Sanitari e Fitosanitari
- Espletamento pratiche Uvac, Intrastat, Traces, Documenti Commerciali
- Consolidamento container in groupage (LCL)
- Abilitati all’export verso : Giappone – Hong Kong
- Assicurazione merce in giacenza
- Deposito doganale (Bonded Warehouse) di tipo “C” con autorizzazione 29141 X per stoccaggio merce allo stato estero
- Deposito iva ai sensi dell’art. 50bis d.l. 331/93
- Perizia qualitativa merce
- Rappresentanza fiscale
- Consignment stock
- Materiale di consumo per la sicurezza della spedizione: Data Logger, Air Bag, ghiaccio secco, imballi per il mantenimento della temperatura